La cena filologicamente scorretta

Venerdì 29 maggio torna un appuntamento che mescola letteratura e convivialità con leggerezza e gusto. La cena filologicamente scorretta, con Alessandro Adami e Andrea Faini, trasforma la cena in uno spettacolo fatto di racconti, aforismi, ricette improbabili e classici reinventati.

Tra parole, citazioni e invenzioni culinarie, la serata gioca con la cultura e con il piacere della tavola, creando un’esperienza ironica e imprevedibile dove libri e cucina si incontrano fuori dagli schemi.

cena filologicamente scorretta primavera gallo

Orari

Ore 20.00

Tariffe

Prenotazione obbligatoria 334 1046966

Eventi simili

Coppia in Piazza Loggia Brescia

PROPONI UN EVENTO

Hai un evento in programma?

Brescia ti dà spazio. Se stai organizzando un evento e vuoi farlo conoscere, questo è il posto giusto. Segnalalo e proponi il suo inserimento nel portale ufficiale della città. Porta la tua iniziativa al centro della scena.

Contattaci